Milan, interesse dalla Premier per Abraham: i rossoneri osservano

10 Agosto 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'attaccante della Roma Tammy Abraham in campo contro il Napoli in Serie A
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN ABRAHAM - Tammy Abraham è in uscita dalla Roma. Dopo l'acquisto di Dovbyk, l'intenzione dei giallorossi è quella di cedere l'ex Chelsea, su cui è vivo da settimane l'interesse del Milan. Il Diavolo, infatti, vorrebbe prendere un altro centravanti da affiancare a Morata, viste le tante partite che aspettano la squadra di Fonseca, e avrebbe individuato in Abraham il profilo giusto. Mentre i rossoneri aspettano per sferrare un attacco decisivo, però, sembrerebbe che anche diversi club di Premier League abbiano messo nel mirino l'attaccante inglese.

Calciomercato Milan, interesse dalla Premier League per Abraham

Come riportato dal Corriere dello Sport, il nome di Abraham sarebbe finito sui taccuini di alcune squadre di Premier League, tra cui l'Everton. I Toffees saranno avversari della Roma in amichevole e la presenza a Liverpool del ds giallorosso Ghisolfi potrebbe favorire un contatto tra i due club. Inoltre, secondo il Mirror, anche il Bournemouth sarebbe interessato al classe 1997, data la necessità di sostituire Solanke, in partenza verso il Tottenham.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down