Problema esuberi: Origi rifiuta tutto, diversi club su Ballo-Touré

2 Agosto 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Divock Origi calciomercato Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ORIGI BALLO TOURE - Il Milan non pensa soltanto a rinforzare la squadra a disposizione di Paulo Fonseca, ma anche a sfoltire la rosa piazzando tutti gli esuberi, e tra questi i più "pesanti" a bilancio sono certamente Divock Origi e Fodé Ballo-Touré.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Origi e Ballo-Touré non si schiodano: la situazione

A fare il punto è La Gazzetta dello Sport, che spiega come le cessioni del belga e del senegalese non si siano ancora sbloccate. L'ex Liverpool ha rifiutato il trasferimento in Turchia, mentre sull'ex Fulham resta ancora vivo l'interesse dell'Ipswich Town, due squadre di Championship e un altro paio dalla Turchia. Ma senza proposte concrete. E con questo scenario, non è da escludere una possibile rescissione del contratto di entrambi i giocatori.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down