Milan, blitz di Cardinale a Milano: accelerata per Fofana

23 Luglio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il centrocampista del Monaco Youssouf Fofana in campo con la Francia in un amichevole contro il Cile
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN FOFANA - Youssouf Fofana è a un passo dal Milan. L'accelerata nell'operazione è arrivata nella giornata di ieri, quando Gerry Cardinale, numero uno di RedBird, è sbarcato a Milano per fare il punto sul mercato e su tutte le altre attività strategiche della società.

Calciomercato Milan, in chiusura la trattativa per Fofana

Come riporta La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri il Milan e il Monaco hanno avuto un nuovo contatto telefonico che ha avvicinato di parecchio la chiusura dell'operazione. Oggi ci saranno nuovi contatti e l'obbiettivo è di chiudere l'affare entro i prossimi due o tre giorni. L'intesa sulla parte fissa di circa 14 milioni è stata trovata, ora manca solo la quadra su quelli che saranno i bonus. Fofana firmerà un contratto quadriennale e passera da un ingaggio di poco superiore al milione ad uno stipendio di tre, bonus compresi. Il mediano francese dovrebbe arrivare a Milanello il 2 agosto, insieme ai connazionale Theo Hernandez e Maignan, così da iniziare la sua avventura in rossonero.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down