Rabiot lascia la Juventus: occasione di mercato per il Milan?

18 Luglio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Adrien Rabiot in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

RABIOT MILAN - Nelle scorse settimane si è parlato tanto della situazione di Adrien Rabiot nella Juventus, ora è diventato ufficiale: il centrocampista francese lascia il club di Torino e diventa a tutti gli effetti uno svincolato. Infatti a confermare l'addio dell'ex PSG è stato Giuntoli, il quale ha salutato e ringraziato il giocatore. Rabiot diventa dunque uno svincolato di lusso e che può far comodo a tante squadre, tra cui il Milan, uno dei club alla finestra secondo le indiscrezioni delle ultime settimane. Potrebbe essere una ghiotta occasione di mercato per il club rossonero.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU X

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down