Calciomercato Milan, Pavlovic è più vicino: c'è l'intesa

14 Luglio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
il centrale del Salisburgo Strahinjia Pavlovic in campo in Champions League contro il Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PAVLOVIC - Il calciomercato del Milan è più attivo che mai: infatti oltre all'attaccante, la società rossonera è in trattativa avanzata per Strahinja Pavlovic, difensore classe 2001 attualmente del Salisburgo. Secondo quanto riportato da Relevo, il Diavolo avrebbe già raggiunto l'intesa con il giocatore per quanto riguarda il contratto, mentre c'è da trattare con il Salisburgo per trovare anche l'intesa tra i club prima di arrivare alla fumata bianca. L'arrivo del difensore serbo non esclude Emerson Royal, altro nome su cui i rossoneri sono attivi.

Milan, trovato l'accordo con Pavlovic: i dettagli

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe trovato un accordo con Zvonimir Vukic, agente di Pavlovic, per un contratto da 1,5 milioni di euro a stagione. C'è ancora distanza, invece, con il Salisburgo: gli austriaci chiedono 30 milioni, mentre i rossoneri partono da 20. C'è comunque margine per trattare, vista anche la chiara volontà del ragazzo di trasferirsi a Milano.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU X

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down