MILAN ZIRKZEE MORATA LUKAKU - Questa mattina La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato in e entrata del Milan ora che è sfumato Joshua Zirkzee, sempre più vicino al Manchester United. Come alternative restano Alvaro Morata e Romelu Lukaku.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Joshua Zirkzee è ormai molto vicino al Manchester United. I Red Devils infatti hanno comunicato nelle ultime ore al Bologna la loro intenzione di pagare la clausola da 40 milioni di euro del giocatore. Per il Milan l'olandese era considerato una priorità assoluta, ma non c'è stata la volontà di affondare il colpo per via delle ingenti commissioni richieste dall'agente che lo United al contrario è disposto a pagare.
Restano due opzioni quindi. La prima è Alvaro Morata e più che dall'Atletico Madrid un suo trasferimento dipende dalla sua volontà. Il giocatore dopo aver inizialmente giurato amore ai colchoneros si è leggermente tirato indietro in un'intervista recente e per lui sarebbe sceso in campo lo stesso Ibrahimovic.
L'altro nome sul taccuino della dirigenza rossonera è invece quello di Romelu Lukaku ma il Milan appare più defilato in attesa di capire se ci saranno sviluppi tra il belga e il Napoli di Antonio Conte dato il rapporto che lega da tempo il tecnico al giocatore.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.