ALBERTINI MILAN INTERVISTA - L'ex centrocampista del Milan Demetrio Albertini, in un'intervista a margine dell'evento "United for Meyer", ha parlato anche dell'immobilismo dei rossoneri sul mercato fino a questo momento.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"L'immobilismo del Milan sul mercato mi stupisce un po', ma non conosco i tempi tecnici che ha programmato la società. La dirigenza starà facendo le sue valutazioni e le sue trattative, che a fine mercato ci saranno certamente. Zirkzee l'uomo giusto? Credo di sì. Il talento va messo in campo e testato, non bisogna attendere che diventi vecchio. Prendete la Spagna come esempio".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.