STADIO MILAN SAN DONATO - Prosegue l'iter burocratico relativo all'accordo di programma per il nuovo stadio del Milan a San Donato, con ulteriori aggiornamenti forniti dall'edizione odierna de Il Cittadino.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
A spiegare i prossimi passi è stato l'assessore Massimiliano Ristretta, nelle dichiarazioni raccolte dallo stesso quotidiano: "Sulla proposta di variante per la costruzione del nuovo stadio del Milan nell'area San Francesco, l'obiettivo dell'amministrazione è aprire un tavolo, con cui dare avvio all'iter dell'Accordo di programma, entro la fine di luglio. Prima della pausa di agosto si insedierà il Comitato per l'Accordo di programma, a cui parteciperanno i rappresentanti delle istituzioni coinvolte, nonché la segreteria tecnica, che prevede la presenza di figure tecniche dei singoli enti. Per San Donato sarà il dirigente Domenico Martini".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.