Milan, per la difesa occhio a Pavlovic del Salisburgo

5 Luglio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN PAVLOVIC - Nonostante la priorità assoluta sia l'attacco, il Milan sta ragionando anche su come poter rinforzare la difesa. Il pacchetto arretrato è attualmente composto da Tomori, Thiaw, Kalulu, Gabbia e Simic, ma le prestazioni spesso negative sfoderate nell'ultima annata e i 69 gol subiti lasciano più di qualche perplessità. Ecco allora che per rinforzare il reparto, il Diavolo potrebbe puntare Strahinja Pavlovic del Salisburgo.

Milan, idea Pavlovic per la difesa

Classe 2001 serbo dal fisico imponente ( 88 chili per 194 centimetri di altezza), Pavlovic è un prospetto importante, ma con già una discreta esperienza internazionale. Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrale avrebbe già espresso il desiderio di trasferirsi in Italia, con Napoli e Milan che sembrano essere le due destinazioni possibili. Per accaparrarsi il ragazzo, i rossoneri dovrebbero investire circa 20-25 milioni di euro, con la possibilità, però, di poterne incassare molti di più con una vendita futura.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down