CALCIOMERCATO MILAN MORATA - Per l'attacco della prossima stagione, il Milan ha messo un nuovo (ma vecchio) nome nella lista degli obiettivi di calciomercato. Infatti come riportato da Sky Sport, il Diavolo starebbe pensando ad Alvaro Morata, attaccante spagnolo accostato ai rossoneri già la scorsa estate. Nel contratto del calciatore dell'Atletico Madrid è presente una clausola rescissoria di 13 milioni di euro, dunque una somma facilmente raggiungibile dai rossoneri nel caso in cui decidessero di affondare il colpo e trovassero l'accordo con il calciatore.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.