VASQUEZ MILAN ASCOLI TORINO - Il portiere colombiano Devis Vasquez è pronto a fare ritorno al Milan dopo il prestito all'Ascoli nell'ultima stagione. Come riportato questa mattina da Tuttosport è probabile un nuovo trasferimento e il Torino ci starebbe pensando.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Arrivato in rossonero nel gennaio 2023, il portiere Devis Vasquez non ha mai impressionato ne ottenuto spazio al Milan. Dopo appena un paio di apparizioni in primavera, ha passato l'ultima stagione prima in prestito allo Sheffield Wednesday e successivamente all'Ascoli. Nonostante la retrocessione, con i bianconeri è riuscito a mettersi in mostra, tanto da aver attirato le attenzioni dell'allora tecnico del Venezia, Vanoli che oggi è appunto il nuovo allenatore del Torino.
Secondo quanto riferito da Tuttosport Vanoli lo apprezzò molto in Ascoli-Venezia poichè parò tutto. Il direttore sportivo granata Vagnati avrebbe già avviato i primi contatti per un prestito.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.