Euro 2024, Leao: "Portogallo, meritato il passaggio del turno"

2 Luglio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Rafael Leao in azione ad Euro 2024 con il Portogallo
Tempo di lettura: < 1 minuto

PORTOGALLO LEAO - Ad Euro 2024 il Portogallo ha rischiato seriamente l'eliminazione contro una Slovenia mai doma e soprattutto più che propositiva in fase di ripartenza. Rafael Leao, che è stato sostituito nella ripresa, ha commentato così sui social network la vittoria della sua nazionale ai calci di rigore contro gli sloveni.

Portogallo, le parole di Leao

"Tutti uniti. Oggi è stata una montagna russa di emozioni, ma siamo usciti con un meritato passaggio del turno. Grazie per aver creduto in noi fino alla fine".

Queste le parole del giocatore del Milan su Instagram: ai quarti di finale il Portogallo affronterà la Francia in una sfida tra milanisti, visto che il portoghese Leao affronterà i francesi Maignan e Theo Hernandez.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU X

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down