Milan, nei prossimi 10 giorni si decide il futuro di Zirkzee

30 Giugno 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'attaccante del Bologna che piace al Milan Joshua Zirkzee
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ZIRKZEE - La priorità del Milan in questa sessione di calciomercato è assolutamente quella di trovare un centravanti per sostituire degnamente Olivier Giroud. Joshua Zirkzee sarebbe senza dubbio il giocatore su cui il Milan vorrebbe costruire il proprio futuro, ma non sarà semplice acquistarlo visti i 15 milioni di euro di commissione che il suo procuratore, Kia Joorabchian, chiede. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, quella di domani sarà una giornata chiave, visto che dal 1° luglio si potrà pagare la clausola di 40 milioni di euro presente nel contratto dell'attaccante olandese. Il noto portale di calciomercato riferisce che i prossimi 10 giorni saranno importantissimi, visto che dovrebbe essere questo il lasso di tempo in cui Zirkzee conoscerà il suo futuro.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU X

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down