Ex obiettivi, niente Milan per Brassier, ha scelto il Marsiglia

19 Giugno 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Il difensore del Brest Lilian Brassier in una partita di Ligue1
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MARSIGLIA BRASSIER BREST - Secondo quanto riportato da Sky Sport, sfuma per la difesa del Milan il francese Lilian Brassier del Brest che ha scelto come sua prossima destinazione il Marsiglia e dunque resterà in Ligue1.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Brassier proseguirà in Francia

Lilian Brassier era stato accostato a diversi club di Serie A nelle ultime settimane. Si era parlato inizialmente di Milan, poi di Torino e più di recente del Bologna. Nel suo futuro almeno per ora però non sembrerebbe esserci l'Italia. Il difensore è infatti vicino al trasferimento dal Brest al Marsiglia per 9 milioni di euro più bonus. Brassier nell'ultima stagione ha totalizzato 32 presenze tra Ligue1 e Coppa di Francia segnando 3 gol.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down