LEAO AL HILAL - Rafael Leao ha fatto l'esordio a Euro 2024 con il Portogallo. L'attaccante del Milan, che negli ultimi anni si è messo in luce con giocate e vittorie, è finito nel mirino dell'Al-Hilal. Al punto che il club saudita avrebbe recapitato un'offerta nella sede rossonera.
A lanciare l'indiscrezione è il Corriere dello Sport. Ma prima bisogna premettere che Leao è legato al Milan da un contratto lungo, con una clausola rescissoria da 175 milioni di euro. Secondo quanto riportato dal quotidiano romano, però, l'Al-Hilal avrebbe fatto pervenire alla società lombarda un'offerta da 100 milioni di euro, nonché un'altra lauta al calciatore. Il quale, però, sarebbe intenzionato a rimanere a Milano.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!