LEAO AL HILAL - Rafael Leao ha fatto l'esordio a Euro 2024 con il Portogallo. L'attaccante del Milan, che negli ultimi anni si è messo in luce con giocate e vittorie, è finito nel mirino dell'Al-Hilal. Al punto che il club saudita avrebbe recapitato un'offerta nella sede rossonera.
A lanciare l'indiscrezione è il Corriere dello Sport. Ma prima bisogna premettere che Leao è legato al Milan da un contratto lungo, con una clausola rescissoria da 175 milioni di euro. Secondo quanto riportato dal quotidiano romano, però, l'Al-Hilal avrebbe fatto pervenire alla società lombarda un'offerta da 100 milioni di euro, nonché un'altra lauta al calciatore. Il quale, però, sarebbe intenzionato a rimanere a Milano.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.