DUMFRIES HERNANDEZ MILAN - L'esterno dell'Inter Denzel Dumfries, nel corso di un'intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com, ha parlato anche della rivalità con il terzino del Milan Theo Hernandez.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Sono sempre battaglie infuocate con lui, è normale sia così in un derby. Non ho alcun problema con lui. Ognuno difende i colori della propria squadra. Lui ama il Milan e io amo l'Inter. È sempre stupendo affrontarlo in campo, sono battaglie vere. Non provo nessun odio nei suoi confronti, ma non credo andremo mai a cena insieme. Tra di noi c'è solo una rivalità sportiva, però ci rispettiamo, è ciò che conta. Amo lo sport, le rivalità e la tensione delle gare. Il derby è sempre una sfida speciale, e sfide come quella tra me e Theo sono nel DNA di queste gare, rendendole speciali".
"Come ho già detto amo l'Inter ma nel calcio mai dire mai. Anche se non ci ho mai pensato, non voglio andarmene".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.