Giroud: "Io sostituto e chioccia? Riassunto della mia carriera"

14 Giugno 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIROUD FRANCIA CONFERENZA STAMPA - L'attaccante della Francia e ormai ex Milan Olivier Giroud ha parlato in conferenza stampa in vista dell'esordio agli Europei contro l'Austria, in programma lunedì 17 giugno.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Giroud spiega il suo ruolo nella Francia

"Ho un ruolo di fratello maggiore, di papà rispetto ai più piccoli, però nella mia testa sono più giovane della mia età, apprezzo anche lo stile musicale dei giovani... Sono sempre me stesso, voglio aiutare i più giovani. Non conoscevo Barcola, per questo cerco di parlargli un po', di fargli domande. È una cosa necessaria per accogliere i nuovi".

Sull'essere sostituto e chioccia

"È il riassunto della mia carriera, almeno in certi periodi. Quando ero in panchina, spalle al muro, mi sono sempre rialzato. L'importante è essere dello stato d'animo corretto; ho sempre voglia di dare il mio contributo, sfruttare lo spazio che mi darà il mister. Spero di dare tutto e godermi ogni attimo".

La concorrenza con Thuram

"È interista, dunque non è semplice (ride, ndr)... È un fratellino: ricordo che ho parlato con Lilian, ha avuto belle parole per me. C'è rispetto reciproco, è tra quelli che prenderà il mio posto in attacco, io sono qui per sostenerlo. Non c'è competizione tra noi. Prima o poi dobbiamo passare il testimone".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down