MILAN U23 SERIE C - Il Milan U23 è in Serie C. La COVISOC si è espressa riguardo alle domande di iscrizione ai prossimi campionati professionistici presentati dalle società e l'unica bocciata è stata l'Ancona, anche se fino a domani mercoledì 12 giugno alle 19.00, c'è ancora tempo per presentare ricorso.
L'allenatore sarà Daniele Bonera e ci sarà un investimento di circa 12 milioni di euro complessivi, l'impianto scelto è il Felice Chinetti di Solbiate Arno, che si trova a meno di 5 km da Milanello.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!