GIROUD MILAN FRANCIA - Ai microfoni di Telefoot, Olivier Giroud ha parlato del suo addio al Milan e dell'Europeo che si appresta ad affrontare con la maglia della sua Francia. Queste le dichiarazioni dell'attaccante francese.
"L'amore e la passione dei tifosi è ciò che fa la differenza nel Milan. Sinceramente non mi aspettavo un saluto così commovente".
"L'esperienza con la nazionale francese finirà. L'ho già detto, ma sarebbe bellissimo vivere un'avventura bella forse come il mio saluto al Milan. Voglio concludere bene con la maglia della nazionale, mi piacerebbe conquistare questo trofeo che ancora mi manca. Tra l'altro sono a tre reti dal traguardo dei 60 goal con la nazionale... Posso farcela!".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.