Albertini: "Pioli ha fatto più di quanto ci si aspettasse"

7 Giugno 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Demetrio Albertini
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALBERTINI MILAN PIOLI FONSECA - L'ex centrocampista del Milan Demetrio Albertini, intervenuto ai microfoni di Tuttosport, ha commentato l'addio di Stefano Pioli e l'arrivo ormai imminente di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Albertini e l'avvicendamento tra Pioli e Fonseca

"Stefano ha fatto tanto, molto più di quanto ci si aspettasse. Magari sarebbe rimasto volentieri per un altro anno, ma il club ha scelto diversamente, adesso bisogna guardare avanti. Fonseca? Ho letto alcune statistiche: ha fatto molti punti, facendo crescere i giovani. Parla poco, spesso nel calcio quelli taciturni vengono giudicati per ciò che non sono. Sembra un tecnico propenso a valorizzare il patrimonio del club. Tanto dipenderà anche dal mercato, dalla squadra che gli verrà costruita. I tifosi volevano Conte? Non bastano solo i tecnici per vincere. Servono anche i calciatori. De Laurentiis ha fatto un'ammissione di colpa, prendendo il migliore sul mercato. Ma se sarà realmente il migliore lo dirà il campo".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down