CHAMPIONS LEAGUE 2024 2025 DATE - Sono state rese note le date in cui si scenderà in campo per giocare la Champions League 2024/2025, che come noto cambierà format. Ci saranno quindi almeno otto partite da giocare nella prima fase, ecco quando si giocherà.
Sono state rese note le date in cui si giocherà la Champions League 2024/2025:
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU X
I sorteggi della Champions League 2024/25 si svolgeranno al Grimaldi Forum di Montecarlo il 29 e il 30 agosto, con inizio alle 18. Per il nuovo format servirà una nuova tipologia di sorteggio, ecco perché quest'anno soltanto le 36 squadre verranno sorteggiate manualmente mediante l'utilizzo di palline fisiche. Per ogni club estratto, un software assegnerà casualmente otto avversarie, due per ognuna delle quattro fasce da nove squadre determinate dal ranking, stabilendo quali partite verranno giocate in casa e quali in trasferta. Il calendario con le date e gli orari d'inizio verrà elaborato successivamente e annunciato sabato 31 agosto. I derby tra squadre dello stesso paese saranno disponibili solo dalla fase a eliminazione diretta.
Prima fascia: Manchester City, Bayern Monaco, Real Madrid, PSG, Liverpool, Inter, Borussia Dortmund, Lipsia, Barcellona
Seconda fascia: Bayer Leverkusen, Atletico Madrid, Atalanta, Juventus, Benfica, Arsenal, Club Brugge, Shaktar Donetsk, Milan
Terza fascia: Feyenoord, Sporting CP, PSV, Lille, Paok, Fenerbahce, Maccabi, Young Boys, Celtic Glasgow
Quarta fascia: Galatasaray, AS Monaco, Sparta Praga, Aston Villa, Bologna, Girona, Sturm Grazm, Stoccarda, Brest
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.