BENNACER CALCIOMERCATO MILAN - Il calciomercato del Milan ha avuto come priorità l'attacco, visto anche l'addio di Olivier Giroud. Nonostante ciò, la società ha dovuto rinforzare anche il centrocampo: si è cercato un mediano fisico che faccia tanto "lavoro sporco" davanti alla difesa. Il nome è stato trovato ed è quello di Youssouf Fofana. Ma mancano anche altri profili in quella zona del campo dove c'è pure bisogno di fare spazio e uno dei partenti sarebbe dovuto essere Ismael Bennacer.
L'algerino ha una clausola di 50 milioni di euro ed al momento non si registra interesse da parte di altri club, ma secondo la rosea è l'indiziato numero uno a partire. Tra l'altro, il giocatore gradirebbe non poco un trasferimento in Arabia Saudita. Ma, come scrive Calciomercato.com è proprio alla sua partenza che sarebbero legati i nuovi arrivi, come quello di Koné. Mentre non dipenderebbe dall'addio di Bennacer la chiusura dell'affare Vos.
I rilanci arabi sperati dal Milan non ci sono stati in tempo per la chiusura del calciomercato. Bennacer è rimasto al Milan e adesso verrà reintegrato in squadra, scrive La Gazzetta dello Sport. Ma sarebbe un rintegro momentaneo. Secondo La Provence, quotidiano rancese, il Marsgilia dopo il tentativo estivo, potrebbe farsi avanti nuovamente per Bennacer anche a gennaio e questa volta le cose potrebbero andare diversamente.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.