MILAN HERNANDEZ MERCATO - Il futuro di Theo Hernandez al Milan sembra non così scontato, anzi potrebbe riservare amare sorprese ai tifosi rossoneri in vista del prossimo mercato estivo.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferisce L'Equipe, il terzino francese avrebbe nel corso dello scorso anno maturato la decisione di lasciare Milano dopo cinque anni. L'ex Real Madrid avrebbe considerato concluso il suo ciclo in rossonero, e sarebbe stato alla ricerca di una nuova avventura. La squadra maggiormente interessata al francese sarebbe stata il Bayern Monaco, alla ricerca di un sostituto del partente Alphonso Davies, che però alla fine non è partito in direzione Real Madrid, altro club che avrebbe pensato al terzino francese.
Il suo ritorno alla corte di Ancelotti però non si è concretizzato perché i campioni della Champions League, riporta il Corriere dello Sport, avrebbero deciso di puntare nuovamente su Mendy, così come è successo al terzo club che si sarebbe potuto fare avanti. Infatti al PSG avrebbero messo nel mirino Theo Hernandez per poi fare dietro front e tornare a fidardi di Nuno Mendes.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.