Milan, l'addio di Giroud: "Milanello mi mancherà, posto speciale"

29 Maggio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'attaccante del Milan Olivier Giroud annuncia l'addio
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN GIROUD - Il Milan ha pubblicato sul proprio profilo Instagram l'ultimo giorno vissuto a Milanello da Olivier Giroud, attaccante francese che ha annunciato di lasciare il club rossonero ormai più di una settimana fa. Queste le parole di Giroud.

Giroud sull'addio al Milan

"Mi mancherà questo ambiente, questo centro sportivo con tutta questa natura, il bosco: è speciale, molto speciale. Quando pensi che qui si sono allenati tanti grandissimi campioni... È molto storico, un ambiente speciale".

Sui tifosi fuori da Milanello

"Mi danno dei regali. Ho messo sui miei social le foto di alcuni dei regali che mi hanno fatto. Ho tante cose che i tifosi mi hanno regalato che ho portato in Francia. Farò una stanza dove metterò tutti i regali che mi hanno fatto, i ricordi, i quadri...".

Sulla qualità della mensa

"Mi ha stupito sin dal primo giorno. Nelle altre squadre è self-service, qui c'è il menù e ti chiedono cosa vuoi, come al ristorante. I cuochi sono persone favolose".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU X

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down