TIAGO PINTO FONSECA MILAN - Il neo-dirigente del Bournemouth Tiago Pinto, intervenuto ai microfoni di gianlucadimarzio.com, ha parlato dell'ormai imminente arrivo di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan, dopo aver lavorato con lui alla Roma.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Vedo il trasferimento in Italia come un'opportunità che merita. Fonseca ha fatto un lavoro incredibile al Lille, in un periodo di cambiamento per la squadra che, al suo arrivo, aveva perso la metà dei calciatori. Ha avuto risultati spettacolari in due anni, con un grande percorso europeo, e soprattutto un gioco elogiato da tutti. Trasferirsi al Milan, ad oggi, è un'opportunità che merita realmente. I tifosi e la gente del club avvertiranno l'impronta molto forte del gioco che vuole proporre. Sono assolutamente sicuro che le cose andranno bene. Il club è una grande società, ben organizzata, con tante persone competenti. Ha tutto per funzionare".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.