Il Milan riflette sulla clausola per Zirkzee

1 Giugno 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
L'attaccante del Bologna Joshua Zirkzee calcia in porta al Dall'Ara contro l'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN ZIRKZEE CLAUSOLA - C'è una clausola cessione nel contratto di Joshua Zirkzee: 40 milioni per liberarlo dal Bologna. Il Milan ci pensa, ma dovrà decidere in una finestra di tempo prestabilita che va dal primo giorno di Luglio, probabile inizio ufficiale del calciomercato, a Ferragosto.

Calciomercato Milan: la clausola di Zirkzee

A rilanciare l'indiscrezione è La Gazzetta dello Sport. Il Milan avrà 45 giorni di tempo per pensare, riflettere ed eventualmente chiudere l'affare. Con 40 milioni recapitati in Emilia-Romagna, Zirkzee sarà rossonero. Ma non solo. C'è un'altra partita, quella dell'ingaggio. Una sfida che, al di là della clausola, il club dovrà giocare, se lo vorrà, con l'entourage del forte attaccante olandese.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down