ANCELOTTI MILAN LEAO - Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid che si prepara alla finale di Champions League di sabato ed ex storico del Milan, si è concesso in un'intervista a Repubblica. Tra i tanti temi trattati, anche uno riguardante il Milan e Rafael Leao. In particolare, Ancelotti non ha usato mezzi termini per il portoghese, che reputa un talento, ma anche uno da "stuzzicare" per portarlo ad un livello successivo.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Seguo con affetto il Milan da lontano. Da lì è arrivato un Brahim Diaz straordinario, che era in prestito. Il Milan ha un grande talento come Leao. A volte è "da picchiare". Se fosse con me, lo picchierei tutti i giorni".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.