FONSECA MILAN ZIRKZEE - Sarà Joshua Zirkzee il numero 9 di Paulo Fonseca. La Gazzetta dello Sport di oggi ne è certa. Il centravanti olandese del Bologna è il prescelto del Milan, per tanti aspetti e prospettive di lavoro che convincono dirigenza e, soprattutto, il nuovo allenatore Paulo Fonseca. La cui firma e il cui annuncio dovrebbe arrivare a giorni. Il Milan, però, ci tiene ad iniziare l'estate con il piede giusto: con l'ufficialità del nuovo allenatore e dell'erede di Olivier Giroud.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
La prospettiva di pagare la clausola di 40 milioni di euro, specialmente in relazione alle cifre richieste per le principali alternative, da Sesko a Gyokeres, stuzzica la dirigenza rossonera. Ma la Rosea mette anche in guardia i meneghini da "due insidie: gli agenti e i club di Premier League". I primi richiedono laute commissioni, mentre le secondo sono sempre pronte all'aggauto.
Ma ci potrebbe essere un terzo ostacolo. E a raccontarlo è il Corriere dello Sport: i tifosi bolognesi, dopo l'addio di Thiago Motta e in virtù di una Champions League conquistata dopo 60 anni, fanno muro ad altre cessioni. Specialmente alla Juventus, in uno scenario troppo comune in cui, spesso, i calciatori seguono i loro allenatori nel nuovo club. Ma il caso Zirkzee è abbastanza spinoso: la clausola, come detto, è un vantaggio per tantissimi club. Inoltre, l'agente del classe 2001 mette l'Arsenal in testa alle pretendenti sul giocatore.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.