Bergomi: "Il lavoro di Pioli va riconosciuto, difficile sostituirlo"

27 Maggio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il tecnico del Milan Stefano Pioli osserva la squadra a San Siro contro il Lecce
Tempo di lettura: < 1 minuto

BERGOMI MILAN TIFOSI - Giuseppe Bergomi, in passato bandiera dell'Inter, poi opinionista e commentatore di alto livello per Sky, ha parlato oggi pomeriggio proprio sull'emittente satellitare. Argomento delle sue parole, il Milan ed il campo della guardia sulla panchina rossonera. In particolare, l'opinione generale e generalizzata dei supporters rossoneri, in vista del prossimo futuro.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

"Sto parlando con alcuni tifosi del Milan, che sono un po' scettici sulle scelte dell'allenatore. Però, ricordiamoci con che scetticismo era arrivato anche Pioli. Ed ora, dopo 5 anni, c'è stata gratitudine. Sono convinto, ed è un mio pensiero, che con la squadra che aveva, si potesse fare di più. Anche se l'anno dello Scudetto è stato straordinario. Pioli è stato un innovatore nei primi due anni: calcio aggressivo, di posizione. Il lavoro c'è stato e va riconosciuto. Sostituire Pioli non è facile".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down