ZEROLI MILAN PRIMAVERA - Non solo la finale di Youth League, ma anche la partecipazione alla Poule Scudetto, terminata anzitempo, e l'esordio in prima squadra. Kevin Zeroli, capitano del Milan Primavera allenato da Ignazio Abate, si è tolto molte soddisfazioni in questa stagione.
Al termine ufficiale dell'annata 2023/24, il classe 2005 di Busto Arstizio ha pubblicato un'immagine eloquente, sul suo profilo Instagram, che fa da riassunto alla stagione appena trascorsa.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
Nella didascalia della foto si legge "Orgoglioso della stagione appena conclusa, abbiamo dato il massimo e combattuto ogni singola battaglia. Questa è la mentalità del Milan". Parole e musica di un giocatore che, a quanto pare, si sente già fortemente integrato nella mentalità e nella formazioni del Milan del futuro. Anche se, come è probabile e ormai frequente per i ragazzi che terminano il loro percorso nel vivaio per questioni di età, Zeroli vivrà la prossima avventura sportiva lontano da Milanello.
Ma il campo di allenamento rossonero resta una chimera non irraggiungibile. E Zeroli ha i mezzi per poterlo conquistare e mantenere a lungo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.