MILAN MAIGNAN RINNOVO - La stagione del Milan si è conclusa con un amaro secondo posto, una precoce eliminazione in Champions League e un percorso non irreprensibile in Europa League. Oltre a questo, la conclusione dell'annata rossonera ha comportato l'addio di svariati elementi cardine dello spogliatoio milanese, il quale dovrà trovare i propri "capi" in nuovi profili. Tra questi ci potrebbe essere Mike Maignan, al centro dei desideri di mercato di molte squadre. In tal senso, La Gazzetta dello Sport riporta come la dirigenza milanista si sarebbe convinta a riconoscergli il tanto richiesto aumento di stipendio pur di convincerlo a rinnovare (scadenza nel 2026). Così facendo, il portiere francese assurgerebbe al ruolo di leader dello spogliatoio.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.