MILAN FONSECA PIOLI ROMA - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la scelta per il post Stefano Pioli sulla panchina del Milan è ormai fatta e porta al nome di Paulo Fonseca, ma l'ufficialità arriverà solo dopo l'amichevole in Australia contro la Roma.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Ieri sera con la gara interna contro la Salernitana terminata col risultato di 3-3, si è conclusa l'era Pioli al Milan. Il primo tassello per la nuova stagione sarà proprio il tecnico che siederà in panchina e restano pochi dubbi sul fatto che questo sarà Paulo Fonseca. Starà poi alla società motivare questa scelta che ad oggi non scalda il cuore ai tifosi rossoneri.
Per il tecnico che in questi giorni si separerà dal Lille è pronto un contratto triennale, ma per l'ufficialità servirà attendere giugno. Il comunicato sul nuovo allenatore arriverà infatti solo dopo aver disputato l'amichevole australiana contro la Roma il prossimo 31 di maggio.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.