MILAN SALERNITANA PAGELLE - Nella serata in cui si salutano Pioli, Giroud, Kjaer e non solo, il Milan chiude la stagione con un pareggio per 3-3 contro la Salernitana. Di seguito le pagelle ad opera della redazione di Rossonerisiamonoi.it con i voti assegnati alla squadra rossonera.
MIRANTE 5.5: Incolpevole sul primo gol subito, sulla seconda rete è poco reattivo. (88' NAVA SV)
CALABRIA 7: Trova il suo primo gol stagionale come ciliegina sulla torta ad una partita molto positiva.
GABBIA 6.5: Prestazione ordinata, copre bene e sfiora la rete con un colpo di testa respinto da Fiorillo (58' CALDARA 6: saluta il Milan con una mezzora ordinata).
TOMORI 6: Solido nel primo tempo, nel secondo si addormenta sul gol di Simy, lasciato colpevolmente solo in area di rigore. (88' KJAER SV)
THEO HERNANDEZ 6.5: Solita prova straripante per l'esterno francese, che nel primo tempo si vede anche annullare un gol.
REIJNDERS 6: Non trova grandi acuti, ma disputa l'ennesima prova di qualità e quantità.
FLORENZI 7: Sperimentato in un ruolo inedito, figura bene e serve anche l'assist per il secondo gol.
PULISIC 7: Estremamente propositivo, dribbla in continuazione e serve il cross per il terzo gol rossonero.
BENNACER 6: Si muove bene dietro le punte e copre bene la trequarti. Il nuovo ruolo gli calza a pennello.
LEAO 7.5: In 60 minuti realizza la rete dell'1-0 e serve l'assist per la rete, poi annullata, di Theo Hernandez (59' ADLI 6: entra e scole il compitino)
GIROUD 8: Saluta San Siro con un gol splendido in girata ed esce commosso tra gli applausi del popolo rossonero (85' JOVIC SV).
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.