MILAN FONSECA - La Gazzetta dello Sport di oggi esordisce con una prima pagina quasi totalmente dedicata al Milan e al probabile nuovo allenatore, Paulo Fonseca. I rossoneri, questa sera, scenderanno in campo per Milan Salernitana nell'ultima partita della stagione. Poi, inevitabilmente, bisognerà voltare pagina.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
L'addio ufficiale di Stefano Pioli, comunicato ieri, apre una volta per tutte il casting per l'allenatore, che dovrebbe essere risolto con l'ingaggio dell'ex Roma. La Gazzetta dello Sport parla di un accordo che si può chiudere a giorni, in virtù di una scelta concordata tra le parti. "Il Milan ha scelto Fonseca come allenatore per la prossima stagione e Fonseca ha scelto il Milan tra le proposte arrivate sul suo tavolo". Si procede nel segno della continuità, con un allenatore dallo spiccato senso offensivo, ma che ha imparato a conoscere il campionato italiano e a registrare meglio i suoi meccanismi difensivi. Senza contare che è bravo a lavorare con i giovani calciatori.
L'arrivo di Fonseca condurrà anche ad un'ampia attività sul mercato: arriveranno anche un numero 9 e, probabilmente, un terzino destro. Forse anche un centrale di difesa e un centrocampista. Un numero di acquisti che impone ai rossoneri, anche per essere rapidi e andare sui profili giusti, di avere al più presto un allenatore in sella.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.