Mercato, l'estero spaventa i rossoneri: Leao e Theo all'uscio?

27 Maggio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Rafael Leao e Theo Hernandez esultano: la cronaca di Verona-Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO MILAN LEAO HERNANDEZ - L'esonero di mister Stefano Pioli e la prossima avventura americana di Giroud potrebbero essere i primi di una serie di sanguinosi addii per i tifosi del Milan. Se l'allottamento del tecnico parmigiano è stato dettato da esigenze tecniche, la cessione di alcuni prezzi pregiati potrebbe essere la diretta conseguenza di una serie di opportunità. In particolare, i due profili maggiormente a rischio sotto questo punto di vista sarebbero Rafael Leao e Theo Hernandez.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

L'Arabia tenta il portoghese

Il giocatore lusitano, forse il più prezioso tra i vari scacchi del tavolo milanesi, avrebbe conquistato le attenzioni del medio Oriente. In particolare, il quotidiano O Jogo evidenzia come il club saudita dell'Al-Hilal starebbe valutando la possibilità di pagare la clausola rescissoria da 175 milioni di euro inserita nel contratto del classe 1999. Allo stesso tempo, la compagine araba starebbe elaborando l'offerta d'ingaggio per l'ex Lille, attualmente il più pagato della rosa milanese (circa 7 milioni di euro annui).

Avventura teutonica per franco-ispanico?

Nemmeno il terzino sinistro della nazionale francese sembrerebbe essere sicuro di poter calcare il campo di San Siro la prossima stagione. Ad insidiare la sua posizione è il Bayern Monaco, alla ricerca di un profilo adatto a sostituire il partente Alphonso Davies. Come riportato da Tuttosport, questa fantomatica operazione potrebbe essere agevolata dal fatto che la compagine bavarese non avrebbe difficoltà a corrispondere al classe 1997 l'ingaggio di 8 milioni di euro richiesto a gran voce.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down