MILAN PIOLI RISOLUZIONE - Stefano Pioli e il Milan sono ormai pronti a dirsi addio, tanto che dopo la partita con la Salernitana dovrebbe formalizzarsi la separazione; nello specifico, dovrebbe arrivare la risoluzione del contratto che lega il tecnico emiliano ai rossoneri fino al 2025.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferisce Sky Sport, la dirigenza rossonera e l'agente del tecnico sarebbero già in contatto per trovare l'accordo sulla risoluzione, visto che l'esonero sarebbe troppo esoso per le casse del club, e dal canto suo l'ex Fiorentina non vorrebbe rinunciare all'ingaggio previsto dal contratto in essere fino al 30 giugno 2025. Dopodiché, per Pioli sarà possibile accordarsi con un altro club: Napoli e Atalanta sarebbero in pole position.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.