MERCATO MILAN ATTACCANTE - Il Milan avrebbe ridotto a due il numero di candidati per il suo attacco, il quale, nel corso del prossimo mercato, dovrà necessariamente essere rimpolpato visto il già annunciato addio di Giroud. La dirigenza rossonera avrebbe ridotto a due la lista dei possibili candidati: Joshua Zirkzee e Benjamin Sesko. Per quanto riguarda il primo profilo, a far destare il maggior interesse è la clausola rescissoria da 40 milioni di euro (in cui il 40% spetta al Bayern Monaco), per la quale il Bologna si ritroverà con le mani legate: in parole povere, una volta presentata l'offerta corrispondente, spetterà unicamente al giocatore olandese scegliere se partire o rifiutare la destinazione; più esose sarebbero le spese per la punta slovena, la cui clausola rescissoria è stata aumentata dai precedenti 50 milioni agli attuali 65. Neanche a dirlo, per entrambi la concorrenza è spietata. Questo è quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.