FONSECA LILLE MILAN - L'allenatore del Lille Paulo Fonseca, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato anche del suo futuro, vista la forte candidatura a sostituire Stefano Pioli sulla panchina del Milan.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Per il mio futuro vedremo. Avere l'occasione di giocare la Champions League è importante, però saranno anche altri gli elementi da valutare quando farò la mia scelta. Deciderò dopo l'ultima partita, dovrò pensarci attentamente: parlerò con i miei collaboratori, il mio procuratore e la mia famiglia per prendere la decisione giusta. Abbiamo posto le basi per il futuro, ma se la squadra disputerà la Champions League gli investimenti dovranno essere diversi. Con me o no? Non so, sono sincero. Deciderò tenendo conto di altre opportunità. Che sia qui o da un'altra parte, voglio progredire nella mia carriera".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.