JUVENTUS ESONERO ALLEGRI - La notizia era nell'aria e adesso è arrivata anche la conferma: Massimiliano Allegri non è più l'allenatore della Juventus. Il club bianconero ha deciso di esonerare il tecnico livornese con effetto immediato. Stando a Sky Sport, per queste ultime due partite sarà Paolo Montero a guidare la squadra. Di seguito il comunicato ufficiale.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
"La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile.
L'esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta.
Si conclude un periodo di collaborazione, iniziato nel 2014, ripartito nel 2021 e terminato dopo le ultime 3 stagioni insieme con la Finale di Coppa Italia.
La società augura al tecnico buona fortuna per i suoi progetti futuri".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.