Maignan verso l'addio: la Premier seduce il francese

17 Maggio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Maignan, periodo difficile per lui: il rendimento è inferiore alle aspettative
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAIGNAN MILAN CALCIOMERCATO - Mike Maignan potrebbe lasciare il Milan in questa estate, dopo solo tre anni e con due stagioni di anticipo rispetto alla naturale scadenza del suo contratto. Il portiere francese, infatti, è seguito con interesse da molti club di Premier League. E lui stesso non ha fatto mistero di voler provare nuove esperienze.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Al Milan ha vinto uno scudetto al suo primo anno in rossonero. Poi, però, la questione rinnovo è sempre stata una gatta da pelare non indifferente. Il calciatore chiede un ingaggio ben oltre la media di quelli che il Milan offre. I rossoneri non sembrano convinti ad alzare il tetto degli stipendi. Ed un rinnovo di contratto, che per ora ha la scedenza fissata a giugno 2026, sembra improbabile.

Per queste ragioni, il Diavolo si guarda attorno e ha individuato già il nome di Diogo Costa del Porto come possibile sostituto. Ma non solo il portoghese: tanti altri profili piacciono al Diavolo, che potrebbe muoversi già in questa estate per la porta.

La cosa certa è che Maignan sembra destinato a lasciare Milanello. L'Europeo, che vivrà probabilmente da portiere titolare della Francia, sarà un'ulteriore vetrina per mettersi (e per metterlo, se si parla dal lato del Milan) in mostra.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down