SALA MILAN SCUDETTO - Nella tarda mattinata di oggi, il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha ospitato l'Inter a Palazzo Marino per la consegna dell'Ambrogino D'Oro. I nerazzurri hanno disputato un campionato eccezionale, distinguendosi per l'ottimo percorso ottenuto nel corso dell'anno. Per questo, il primo cittadino della città meneghina ha deciso di premiare tutta la squadra.
Nel suo discorso, ha elogiato l'Inter e fatto i complimenti a giocatori, dirigenti e al presidente Steven Zhang. E ha chiuso con l'augurio di un nuovo scudetto per la città di Milano, dichiarandosi pronto ad ospitare anche il Milan, se dovesse conquistare la seconda stella nel corso del suo mandato.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Il ventesimo scudetto non è un punto di arrivo, il mio auspicio, e quello di tanti milanesi, è di vedere presto un ventunesimo qui a Milano. Ovviamente, lo dico anche ai milanisti, ho ancora tre anni da sindaco di Milano e se il Milan passasse da 19 a 20, sarebbe mio ospite qui. Ma intanto oggi c'è l'Internazionale".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.