ATALANTA COPPA ITALIA MILAN - Questa sera Atalanta e Juventus si contenderanno la Coppa Italia. Per gli orobici di Gian Piero Gasperini, sarà la terza volta, dopo il 2019 e il 2021, per tentare di portare a casa il trofeo. In questa stagione, la Dea è stata spesso positiva e molto convincente. Come dimostrano i risultati che, infatti, la danno anche in finale di Europa League e molto vicina al ritorno in Champions League.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Nella sua conferenza stampa, dallo Stadio Olimpico di Roma, l'allenatore del club bergamasco, Gian Piero Gasperini, ha presentato la partita. E, interrogato sulla partita di Liverpool come eventuale svolta della stagione (l'Atalanta ha vinto ad Anfield con un clamoroso 3-0, che i Reds non sono riusciti a ribaltare al ritorno a Bergamo), l'allenatore ha parlato anche di Milan Atalanta, quarto di finale di Coppa Italia. La sfida si è disputata nel mese di gennaio e ha garantito ai nerazzurri la consapevolezza di poter fare un cammino vincente.
"Una delle svolte della stagione è stata sicuramente la partita di Liverpool, ma noi pensiamo sempre ogni percorso come staccato dagli altri. A Liverpool abbiamo capito di poter arrivare in finale, ma per la Coppa Italia è stata Milano con il Milan".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.