Bonan: "Se il Milan vuole vincere, penso solo ad un nome"

14 Maggio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Antonio Conte a bordo campo dirige una partita del Tottenham
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONAN CONTE MILAN - Alessandro Bonan è intervenuto nel corso della trasmissione di SkySport 24, parlando del prossimo futuro della panchina del Milan. Il casting per il ruolo di allenatore rossonero è molto denso e colmo di capovolgimenti di fronte. Tanti nomi sul piatto, ma ancora poche certezze, alla luce di un mercato che entrerà nel vivo solo tra qualche settimana.

Il giornalista di Sky Sport, però, ha espresso in maniera molto chiara la sua opinione: per il Milan c'è un nome che, per tantissimi aspetti, sarebbe quello migliore da perseguire.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

La preferenza di Bonan per il Milan

"Conte è uno che sai che per portarlo a casa devi spendere un sacco di oggi. Ma oggi gli allenatori sono così tanto centrali in un progetto, che ormai devi pensare anche di pagarli più dei calciatori. Una volta si diceva che bisognava pagare tanto il centravanti, ma oggi l'allenatore influisce quasi quanto un grande centravanti. Quindi se vuoi un grande allenatore, e se vuoi vincere abbastanza in fretta, l'unico nome che mi viene in mente è quello di Antonio Conte".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down