Baiocchini: "Il Milan sta valutando Gallardo, ma c'è uno scoglio"

14 Maggio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Marcelo Gallardo, c'è stato un contatto con il Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

BAIOCCHINI MILAN ALLENATORE - Direttamente dalla diretta su Sky Sport 24, Manuele Baiocchini ha analizzato al situazione che riguarda Milan e Marcelo Gallardo. L'allenatore argentino, leggenda del River Plate con cui ha vinto due Copa Libertadores e un campionato, ora allena in Arabia Saudita. Al Milan piace davvero tanto, perchè è un allenatore che ha dimostrato di saper produrre campioni assoluti (Julian Alvarez e Enzo Fernandez sono solo gli ultimi), ma anche un tecnico vincente.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Tuttavia, come spiega Baiocchini, ci sarebbe un grosso intoppo per l'eventuale trasferimento al Milan. Ed una possibile scappatoia da poter percorrere.

Le parole di Manuele Baiocchini

"Il Milan sta valutando Gallardo. È stato proposto anche un mese fa, quando il Milan stava già valutando nomi per l'eventuale cambio in panchina. Il Milan lo ha valutato ed è considerato un ottimo allenatore ma c’è un grande scoglio. Ha un contratto con l’Al Ittihad, che gli garantisce 22 milioni netti a stagione.

Gallardo non sta facendo benissimo in Saudi Pro League. Ha perso le ultime tre partite e gli sceicchi sono insoddisfatti. Si parla della possibilità di una rescissione. Ed in questo contesto, il Milan può inserirsi con forza, se davvero è così interessato ad approfondire il discorso, per proporgli un contratto".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down