Il prezzo di Theo: il Bayern Monaco pronto a offrire 60 milioni

11 Maggio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Theo Hernandez esulta dopo il gol segnato alla Fiorentina
Tempo di lettura: < 1 minuto

THEO HERNANDEZ MILAN BAYERN MONACO - Il Bayern Monaco sembra ormai rassegnato a perdere Alphonso Davies, per la prossima stagione. Il terzino canadese è sedotto dal Real Madrid e ha chiesto ben 12 milioni di euro per il rinnovo. Una cifra che i tedeschi non sembrano voler offrire. Aldilà della volontà del giocatore, che sembra chiara. L'addio di Davies, però, potrebbe spalancare le porte all'assalto dei bavaresi per Theo Hernandez.

Il terzino ibero-francese è un vecchio pallino del Bayern Monaco, che in passato ha tesserato anche il fratello Lucas Hernandez (ora al PSG), duttile e bravo sia come terzino, che come centrale. Theo Hernandez è decisamente più d'impatto, però, sulla fascia mancina. Ed il Bayern Monaco lo sa e non vuole farselo sfuggire.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Il prezzo per Theo: il Bayern prova l'affondo

Il Milan, dal canto suo, vuole tenersi stretto il suo numero 19 ed ha alzato il muro. La richiesta fatta, per il calciatore, è di almeno 60 milioni di euro. Il Bayern Monaco, però, in questa estate si prepara anche ad un'ampia e profonda rivoluzione, che potrebbe condurre tanti volti nuovi in casa bavarese. E generare tanta liquidità economica disponibile a muoversi.

I 60 milioni di euro non fanno paura al club. Tanto che Sky Sport DE parla di un Bayern Monaco che, una volta concluso il rapporto con Davies, si fionderebbe all'istante su Theo Hernandez.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down