Mercato, l'Atalanta fa felice il Milan: De Ketelaere verso il riscatto

11 Maggio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Charles De Ketelaere durante Milan-Atalanta di Coppa Italia con la maglia dei bergamaschi
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO MILAN DE KETELAERE - Evidentemente, la dimensione Milan non era adatta a Charles De Ketelaere. O forse viceversa. A prescindere da questo, il rendimento del giovane belga ha subito una decisa impennata agli ordini di Gian Piero Gasperini, la cui cura sembrerebbe aver giovato al classe 2001. In tal senso, l'Atalanta ha sciolto le riserve circa il futuro dell'ex Club Bruges, il quale verrà riscattato dalla società orobica. A confermarlo è il presidente nerazzurro Antonio Percassi ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria in Europa League contro l'Olympique Marsiglia. Una volta formalizzata l'operazione, i meneghini andranno ad incassare una cifra intorno ai 25 milioni di euro.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down