BUONGIORNO MILAN INTER TORINO - Come riferito questa mattina da Tuttosport, l'Inter vorrebbe fare leva sulle ambizioni di Alessandro Buongiorno per strapparlo al Torino. Intanto il presidente Urbano Cairo ha aumentato la richiesta inguaiando così nerazzurri e Milan la cui dirigenza ha già incontrato l'agente del giocatore.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Potrebbero fare la differenza secondo quanto riferito dal noto quotidiano torinese la voglia e la necessità di Alessandro Buongiorno di cimentarsi in un top club impegnato in Champions League e sulla carta in lotta per lo scudetto. Se Marotta dovesse trovare l'accordo con Cairo il colpo verrebbe chiuso all'istante ma permangono due problemi. Il primo sono le modalità con la dirigenza nerazzurra che punterebbe ad un obbligo di riscatto formula non gradita da Torino e il secondo sono le richieste del presidente del toro.
Cairo avrebbe infatti alzato le pretese per fare muro salendo ad una richiesta di 45 milioni di euro. In tutto ciò è da registrare anche il forte interesse da parte del Milan. Il dirigente rossonero Moncada avrebbe infatti già incontrato più volte l'agente del giocatore anche se anche in questo caso sarebbe necessaria almeno una cessione per affondare il colpo con Tomori e Thiaw indiziati principali.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.