MILAN CAGLIARI CURVA SUD - Dopo la protesta contro il Genoa, culminata con l'abbandono dello stadio all'80', la Curva Sud del Milan proseguirà il suo sciopero del tifo anche nella sfida con il Cagliari, in programma sabato 11 maggio alle 20:45 a San Siro.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferisce gazzetta.it, la parte calda del tifo rossonero riproporrà quanto visto in occasione della gara con i liguri. Dunque, niente bandiere, striscioni di sostegno o cori da parte della Curva per tutta la durata della partita. Un segnale di contestazione che non si placa, in attesa di sviluppi sulle strategie societarie per il prossimo futuro.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.