LOPETEGUI WEST HAM - Era stato vicino al Milan, nelle scorse settimane. Poi la protesta dei tifosi e l'hastag #Nopetegui ha stravolto le carte in tavola. Gerry Cardinale, l'uomo che più puntava su di lui, ha fatto marcia indietro. E Julen Lopetegui si è allontanato dall'orbita Milan.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
Ora, il suo futuro sembra essere quello del West Ham. La società inglese, campione dell'ultima Conference League, ha annunciato la separazione con l'attuale allenatore David Moyes. Il tecnico inglese si è legato agli Hammers a dicembre 2019 e li ha diretti per più di 200 partite. Lui è anche l'artefice, come detto, di ottime stagioni e della vittoria in Conference League dello scorso anno. A fine anno farà le valigie.
Il suo sostituto sembra essere, con tutta probabilità, Julen Lopetegui. Gli inglesi già "insidiavano" il Milan nella corsa al tecnico spagnolo. Ora, con il dietrofront rossonero, hanno avuto via libera per potersi accordare con l'allenatore, che tornerà in Premier League dopo l'esperienza maturata ai Wolves, terminata nel 2023.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.