LAUTARO MARTINEZ INTER MILAN - Lautaro Martinez, capitano dell'Inter scudettata, è stato ospite nella puntata odierna di "Che tempo che fa". Intervistato dal conduttore televisivo Fabio Fazio, Lautaro ha parlato dello scudetto vinto quest'anno, ma anche del recente passato in maglia nerazzurra.
Alcuni passaggi, però, sono stati anche importanti per come Lautaro Martinez ha parlato di Milan e del dualismo cittadino, vissuto nell'ultima stagione anche da capitano dell'Inter.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Due anni fa siamo andati vicino alla vittoria dello scudetto e abbiamo sofferto tanto quando ha vinto il Milan. Quind, per me e per tutta la mia famiglia, il giorno della vittoria di questo scudetto è stato un giorno speciale, che non dimenticheremo mai. Con l'Inter abbiamo lavorato tantissimo per migliorarci. Dopo tanto sforzo, tanto lavoro e tanti sacrifici abbiamo vinto finalmente".
"Dal momento abbiamo iniziato a fare i calcoli per vincere lo scudetto il giorno del derby, per noi è diventato una cosa importante, speciale. Vincere la seconda stella nel modo in cui lo abbiamo fatto, contro il Milan e in casa del Milan, per noi è stata una cosa meravigliosa, che non era mai successa nella storia. Ci è capitato a noi e l'abbiamo sfruttata. Siamo entrati nella storia di questo grande club e per noi è una cosa importantissima. La mattina del derby ci siamo allenati sotto la pioggia per circa un'ora e mezza perchè noi siamo abituati a svegliarci presto e lavorare lo stesso".
"Il gol più importante che ho fatto è stato sicuramente quello in semifinale di Champions League contro il Milan, per quello che significava, perchè ci ha permesso di vincere un derby e di arrivare in finale".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.